>> Login Sostenitori :              | 
header-1
header-200

RSS 2.0
menu-1
Scalfari antiebraico
PDF
Stampa
  Text size
Scalfari delira, assumendo posizioni da "antisemita" e marcionita...

La rivoluzione di Francesco
Ha abolito il peccato


Viva Sodoma, abbasso il Decalogo, il peccato non c'è più, ma solo la misericordia.
Non voglio entrare nella solita bega sul papa, se sia bravo o cattivo: uno come me non può certo giudicare.
Certo, ai tempi di Pio XII nessuno avrebbe potuto scrivere cose simili, "perchè le sostiene il papa". Come minimo, c'è un problemino di chiarezza...

S. M.



Papa Bergoglio sta imparando, almeno spero, a capire in quali mani si è messo spropositando di teologia con Eugenio Scalfari...

Maurizio Blondet




 
Guarda commenti | Nascondi commenti

Commenti  

 
# Centuri 2013-12-31 15:16
Condivido il direttore e spero che il Papa attuale non sia un cavallo di Troia della massoneria nei sacri palazzi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Policarpo 2013-12-31 20:06
Sembra che non ci sia affatto bisogno di un qualunque cavallo di troia: l'esercito nemico è già dentro.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# zampano 2014-01-01 15:33
sì, spero anche io che il Papa stia imparando quale possa essere l'atteggiamento meno sbagliato con il mondo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Boanerghes 2014-01-02 09:17
Mi sembra più verosimile la situazione descritta più sopra da Policarpo.
Piuttosto, non potendo credere ad un papa "ingenuo", trovo più verosimile oltreché auspicabile una possibile conversione del papa al cattolicesimo, spero vivamente che lo Spirito Santo faccia lo sgambetto al nemico proprio una volta che questo ha creduto di poter cantare vittoria.
In fondo Nostro Signore ha fatto proprio così.
Pensate che smacco, loro nominano papa un nemico giurato di Dio e questo gli si converte in faccia.
Immaginiamo anche solo per un attimo lo scoramento e la disperazione dei seguaci di satana.
Utinam.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Antonio_1234 2014-01-02 10:08
A me Scalfari pare un'anima in pena, che si sta rendendo finalmente conto del tempo che passa e della resa dei conti che si fa più vicina.
Per questo è alla spasmodica ricerca di una qualche "giustificazione ", e chi meglio del Papa "che dialoga" può fornirgli l'assist decisivo?
Spero vivamente che anche lui si converta, invece. Se non altro, la sua inopinata longevità avrà avuto un senso, e agli occhi del mondo l'ideologia inumana che ha "dato il tono " alla nostra società negli ultimi 50 anni si rivelerà per l'ennesima volta per ciò che è: né più né meno che un imbuto divoratore di anime mal vissute o tremendamente ingannate.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Giulio 2014-01-02 11:02
L'ho sognato ad occhi aperti, questo miracolo: Scalfari "folgorato sulla via di Damasco" che fa pubblica ammenda e professione di pentimento e fede dalle pagine di Repubblica.
Mah...
Eppure i miracoli possono succedere...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Annhilus 2014-01-02 16:57
Bergoglio dice che non può giudicare un gay? Non abbiamo capito... è ingenuo...
dice che anche un ateo se segue la coscienza (retta o storta non conta) va in paradiso??? Non lo abbiamo capito... lava i piedi alle muslmane pregiudicate??? è un po' sciatto in liturgia, fa gli auguri per i frutti spirituali del ramadan??? è una pippa in teologia... e così via....

continuando così quando oltre a commissariare i francescani dell'immacolata scomunicherà chi in chiesa va a pregare senza pallone e chitarra si dirà che è da capire.. è argentino e tifa san lorenzo no???

e bastaaaaaa...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Antonio D. 2014-01-11 23:18
Questo papa non le piace?
Qual'é il problema? Si faccia musulmano
e stia tranquillo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Annhilus 2014-01-17 07:15
Citazione Antonio D.:
Questo papa non le piace?
Qual'é il problema? Si faccia musulmano
e stia tranquillo.

Questo papa ??? quale papa????

Si faccia musulmano lei e raccoglierà i frutti spirituali del ramadan come insegna il bergoglio.

Io per me sono tranquillissimo , perchè è facile e tanto capire chi è musulmano e chi no. Il ramadan per me è solo culto anticristico ad un falso dio, sono i musulmani e i sincretisti filomusulmani che ritengono che il culto ad ad Allha o come si scrive possa dare frutti spirituali.

Io preferisco Cristo Signore e non sarà nè lei ne alcun oriundo sudamericano in vacanza a roma confuso ed avvezzo alle canne a farmi cambiare idea.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Vandeano36 2014-01-03 22:39
E'evidente che E. Scalfari sia in uno stato di sofferenza spirituale. Propongo a tutti i lettori di FDF di recitare subito un rosario (misteri gaudiosi) per la conversione di E.Scalfari.Pensate alla gioia di Gesù , di Maia, degli Angeli e dei Santi vedere salva quest'anima; pensiamo pure alla rabbia di satanasso nel vedersi sfuggire dalle grinfie l'anima di Scalfari alla cui perdizione si è applicato per una vita intera. Preghiamo pure per Papa Francesco che potrbbe essere il vescovo vestito di bianco che sale il calvario del suo martirio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Annhilus 2014-01-17 07:28
Tra la salita al calvario di Cristo che portava la croce col cireneo ed il calvario di bergoglio che sale in Santa Marta trasportando la sua valigetta nera con Ricca e Avril trovo grosse differenze.

Per Scalfari preghi qualcun altro, io ho tante persone serie e disgraziate, gente di periferia da ricordare nelle preghiere, per gente così importante c'è sempre l'amico in vaticano no?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ALANODELLAROCCA 2014-01-04 19:27
"Civiltà Cattolica pubblica il colloquio che Bergoglio ha avuto lo scorso novembre con i Superiori Generali: 'Ricordo il caso di una bambina molto triste la quale confidò alla maestra che la fidanzata della sua mamma non le voleva bene'.
Il colloquio di Papa Francesco con i Superiori Generali degli Istituti di vita religiosa maschili è avvenuto lo scorso 29 novembre durante la 82esima assemblea generale della loro Unione (Usg). La sua pubblicazione, tuttavia, cade in un frangente politico - quello italiano - che proprio sulle unioni civili e diritti delle coppie omosessuali vede la maggioranza che sta al governo discutere in maniera decisamente animata."
Papa Francesco il papà che sale il Calvario del suo martirio? Ma mi faccia il piacere!!..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Vandeano36 2014-01-04 22:09
ho detto che "potrebbe essere" il vescovo vestito di bianco; comunque i cattolici hanno il dovere di pregare per il Papa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Annhilus 2014-01-09 09:35
Citazione Vandeano36:
ho detto che "potrebbe essere" il vescovo vestito di bianco; comunque i cattolici hanno il dovere di pregare per il Papa.

E' vero, ed hanno pure il dovere di pregare per la conversione di chi non sa essere cattolico. Io certo tra pregare in tal senso per scalfari o per bergoglio preferisco pregare per bergoglio, perché fa molti più danni lui. In merito al pregare per il papa finchè vive Benedetto XVI io prego... e sono certo che Dio provvederà alla Sua Chiesa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento


Ultime lettere pubblicate:
Attacco di gastrite istituzionale?
Alcuni organi di stampa hanno riportato il perentorio, categorico e rabbioso divieto del Prof Burioni, (burocrate del ministero della salute, eletto da politici) a Comune, Provincia e Università di...
La Scelta Antitumore
Ho pubblicato il libro sulla prevenzione dei tumori, da oggi in libreria, per documentare come i principi della prevenzione e cura del MDB (Metodo Di Bella)
Veritas filia temporis, e il reato di “guarigione indebita”
Tante tragedie non li sfiorano neppure, sono infastiditi se qualcuno cerca ripetutamente di coinvolgerli, interessarli, chiedere attenzione e aiuto, occupati, come sono, a celebrare i riti, i fasti,...
FILM-DOCUMENTARIO SU METODO DI BELLA
È uscito un film–documentario dal titolo “Metodo Di Bella - 20 anni dopo (1997-2017)”. Per la realizzazione di quest’opera è stata condotta un’indagine di oltre 4 anni sul Metodo Di...
Metodo Di Bella e diffamazione
È stato creato dall’AIOM (Associazione Italiana Medici Oncologi) il sito “Tumore, ma è vero che?” generosamente, capillarmente diffuso con grande, zelante impegno e generale mobilitazione a...
Sperimentazione del Metodo Di Bella
In questo articolo vengono sintentizzate le numerose e gravi anomalie che hanno destituito di ogni credibilità e dignità scientifica la sperimentazione ministeriale del MDB del 1998.
È il “mercato”, ragazzi…
Recentemente si è verificata negli ospedali USA la scarsità del più semplice ed economico dei farmaci, la soluzione fisiologica (“saline”), carenza artificiosamente pianificata e indotta...
La cura dei Tumori e la loro Prevenzione Farmacologica
I meccanismi biologici della malattia, lo studio e la conoscenza della loro deviazione dalla fisiologica normalità, ne determinano la base razionale della medesima concezione terapeutica
Meccanismi d’azione nella prevenzione farmacologica dei tumori
Gli illuminati guardiani dell’ortodossia della ricerca censurano le scomode evidenze scientifiche per potere poi affermare in coro con le immacolate e disinteressate vestali della comunità...
La relazione su 297 casi trattati con MDB al New Zealand Breast Cancer Symposium di Auckland
È stata accettata, pubblicata agli atti e inserita nel programma questa relazione sul MDB. Il dato che ha destato maggiore interesse è la sopravvivenza a 5 anni del 4° stadio del tumore del...
Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità