>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 09 Novembre 2018
Agguati
Subscribe
La sinistra si mobilita. La manifestazione di Roma casca a meraviglia come finto sollevamento popolare dopo il tour de force dell’ex ministro Minniti, che sta facendo la spola da fine ottobre in tutti i programmi di informazione. Il “Dl sicurezza e immigrazione” non sarà sufficiente a metterci al riparo dalla lucida follia progressista.
Leggi tutto...
 
> Sabato 01 Settembre 2018
La nuova stagione del giustizialismo
Subscribe
La sinistra europea (asservita ai poteri sovranazionali) non ammette l’interruzione dell’immigrazione clandestina che riprenderà a riversarsi sull’Italia se i “buonisti” avranno partita vinta, tramite le ONG, la Guardia costiera ribelle e l’Operazione Sophia. Da qui l'attacco giustizialista di Patronaggio contro Salvini, orchestrato con l'aiuto di Saviano.
Leggi tutto...
 
> Domenica 22 Luglio 2018
Strada verso l’Inferno
Subscribe
Chiunque giungerebbe a capire che quello di Salvini è l’unico sistema ragionevole per tentare di fermare le partenze disincentivandole all’origine. Evitando così il più possibile le morti per malattie, stenti ed annegamento. La sinistra umanitaria dovrebbe rallegrarsene, se non fosse che è connivente con il piano d’invasione. Così come la CEI, strumento sempre più funzionale ai piani mondialisti.
Leggi tutto...
 
> Sabato 30 Giugno 2018
Buoni e cattivi
Subscribe
Il summit del Consiglio europeo chiusosi ieri sarà il “campo minato” su cui far esplodere il debole legame che tiene unito il nostro Governo se Salvini non saprà muoversi con determinazione. La sinistra, in tale scia, non si darà per vinta e, tramando, cercherà di far rompere la stipula della Maggioranza, così da tentare di ritornare in sella per svolgere i compiti a lei affidati dai poteri che governano l’Europa.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 18 Giugno 2018
Sinistra + Mondialismo: blocco unito contro l’Italia
Subscribe
Riaprono i “cancelli” sulle coste africanea, tenuti ben serrati in periodo elettorale per permettere di magnificare l’operato del Governo Gentiloni e del “duro” Minniti. Lo scatenamento contro Salvini e Tominelli (contro il Governo tutto) va di pari passo con i piani d’emergenza del Bilderberg, piombato a Torino per affrontare il problema populismo. La sinistra (tornata in piazza) non molla e fa al solito il lavoro sporco (insieme ai pennivendoli mediatici).
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 24

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità