>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Sabato 30 Giugno 2018
Buoni e cattivi
Subscribe
Il summit del Consiglio europeo chiusosi ieri sarà il “campo minato” su cui far esplodere il debole legame che tiene unito il nostro Governo se Salvini non saprà muoversi con determinazione. La sinistra, in tale scia, non si darà per vinta e, tramando, cercherà di far rompere la stipula della Maggioranza, così da tentare di ritornare in sella per svolgere i compiti a lei affidati dai poteri che governano l’Europa.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 18 Giugno 2018
Sinistra + Mondialismo: blocco unito contro l’Italia
Subscribe
Riaprono i “cancelli” sulle coste africanea, tenuti ben serrati in periodo elettorale per permettere di magnificare l’operato del Governo Gentiloni e del “duro” Minniti. Lo scatenamento contro Salvini e Tominelli (contro il Governo tutto) va di pari passo con i piani d’emergenza del Bilderberg, piombato a Torino per affrontare il problema populismo. La sinistra (tornata in piazza) non molla e fa al solito il lavoro sporco (insieme ai pennivendoli mediatici).
Leggi tutto...
 
> Domenica 03 Giugno 2018
Quel che passa il convento
Subscribe
La richiesta massonica di una federazione europea di Stati con il pretesto umanitario di evitare futuri conflitti fra i popoli — in realtà per scongiurare la riemersione dei socialismi nazionali — viene da lontano ed attraversa carica di menzogne il XX secolo. Ma questo insieme innaturale di popoli è oramai sentito dai più come un vincolo atrofizzante. Gli italiani, con il loro voto, hanno domandato il cambiamento e per qualche verso lo hanno ottenuto; ci sarà da accontentarsi, ma un inizio è già meglio del nulla di sinistra.
Leggi tutto...
 
> Martedì 29 Maggio 2018
Ci vuole coraggio (ma soprattutto fede)
Subscribe
Questo coraggio lo intravedo, al di là ed al di sopra degli schemi di partito e della seppur piccolezza della nostra politichetta, negli uomini che in queste ore hanno pur tentato di fare qualcosa di concreto e costruttivo (e da questa lista Berlusconi è ormai cacciato col più grande dei disonori).
Leggi tutto...
 
> Martedì 08 Maggio 2018
Super partes, ovvero un super nulla (ma di sinistra!)
Subscribe
Finalmente è possibile delineare la figura del prossimo Caronte verso una nuova rovina. Potrebbe essere un giurista o un economista secondo che si privilegi il Def o il comporre una nuova legge elettorale con cui andare al voto. Senz’altro una cosa è sicurissima: sarà una persona di sinistra ma non legata a un partito: liberale, europeista, antifascista, quindi per definizione di “alto profilo”...
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 24

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità