>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Sabato 09 Settembre 2017
Armare i nuovi negrieri: la nemesi del cattocomunismo
Subscribe
Minniti fa parte di quella genia di sinistra che in base all’antico pragmatismo marxista-leninista propugna il primato della prassi sulla conoscenza, oblio della verità rimpiazzata con ciò che è utile alla causa del partito. Oltre che pretendere di arrestare il flusso migratorio, senza riuscirci, dopo aver distrutto il Paese per anni, il Governo sta armando gli schiavisti per i suoi scopi. Tutto a scopo puramente elettorale in vista delle consultazioni del 2018, dove c’è il rischio che possa prevalere la destra sovranista.
Leggi tutto...
 
> Domenica 20 Agosto 2017
Il Gatto e la Volpe nel campo del miracolo umanitario
Subscribe
È ormai evidente fino a che punto la compagine politica e clericale, che somiglia sempre più al gatto ed alla volpe di collodiana memoria in salsa neo-bolscevica, sia estremamente variegata e potente, tanto da supporvi l’oggettiva presenza di una regia retrostante. Una regia che oggi fa invocare a gran voce l’inderogabile necessità di risolvere il problema in modo tale che nell’area Schengen i migranti entrerebbero con tutti i diritti di spostarsi a loro comodo. Dopotutto, secondo il Papa, sono persone che possono renderci migliori...
Leggi tutto...
 
> Sabato 29 Luglio 2017
“Giraingiro” (o presa per il culo in salsa italiota)
Subscribe
La missione militare che l’Italia sta organizzando con al-Sarraj è tirata su all'unico scopo elettorale, per ottenere l’approvazione del Parlamento in vista delle elezioni 2018. Di fatto si tratta di un nuovo e costosissimo espediente per minimizzare il problema delle Ong che ci portano i migranti, senza però risolverlo. Nel mentre, Macron fa affari a Parigi alle nostre spalle tagliandoci fuori dal petrolio libico.
Leggi tutto...
 
> Sabato 01 Luglio 2017
“Cara patria”
Subscribe
“Se l’unità europea dovesse invece costruirsi sulla viltà patria, sarebbe un nuovo servaggio”. Riflettendo su queste parole, scritte nel 1967, vien da pensare che se si fosse tenuto conto in questi decenni del concetto di Patria forse oggi non avremmo come presidente della Repubblica l’ectoplasmatico ex assistente dell’Azione cattolica Mattarella, né come presidente del Consiglio l’ex catechista maoista Gentiloni a governarci in questo frangente che sta per travolgerci.
Leggi tutto...
 
> Martedì 02 Maggio 2017
Piano Kalergi o piano papale?
Subscribe
Il blocco sottostante alle dichiarazioni di Zuccaro è un bubbone pressoché impossibile da far saltare, formato da istituzioni politiche, giudiziarie e religiose di stampo progressista, che sono messe lì con l’unico compito di creare i presupposti per determinare l’accoglienza indiscriminata. Se non ci aspettiamo nulla dalle “Boldrini” o dalle “Carlotte Sami” di turno, non possiamo nemmeno godere della consolazione di un vero Pontefice.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 23

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità