>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Martedì 08 Settembre 2015
Renzi e le bestie
Subscribe
Togliere il coperchio significa con probabilità veder ribollire il marcio più profondo che sottostà al potere italiano, il luogo infernale dove politica e sacrifici perversi si abbracciano e si riproducono. Anche come servo delle bestie genocide che lo animano, l’anellide Renzi vale quello che vale: mangia, striscia, fa quel che può, senza dare neanche lontanamente l’idea di aver un pensiero. Del resto, sappiamo che bestie sono i vermi: senza memoria, senza morale, si limitano a banchettare sulla prima carcasse arrivata a tiro.
Leggi tutto...
 
> Martedì 11 Agosto 2015
La novella ambasciatrice e i cannibali
Subscribe
Alla faccia della neutralità che pertiene more solito al lavoro diplomatico,_ la Nirestein fa parte del sionismo italiano più puro, vissuto in tutte le sue declinazioni possibili. Renzi è il problema: il senso di dominio sul suo Governo deve essere tale da potergli appioppare come ambasciatrice una editorialista de Il Giornale, una ex-parlamentare dell’uomo più patologicamente odiato dalla base PD. Attendiamoci interventi di ogni sorta contro tutto e tutti, querele, urla, strepiti, geremiadi di anti-antisemitismo fantasioso e apocalittico.
Leggi tutto...
 
> Martedì 21 Luglio 2015
La corsa dei pupazzi
Subscribe Ecco la vera cifra democristiana di Renzi, l’uomo che – domati gli ultimi idioti comunisti rimasti tra PD e partitelli ricchioni – riporterà la pax politica definitiva sul nostro Paese. Lo scenario dove vincono tutti: la Chiesa Italiana, la Loggia, la casta partitica, il PD, la grande finanza internazionale… Tutti meno che i ceti produttivi, i cittadini vessati dal fisco e dalla criminalità divenuta sempre più barbara. Ma la corsa di questi pupazzi passa per l’Inferno, e non potrebbe essere altrimenti: governo di persone disumane che creano leggi disumane.
Leggi tutto...
 
> Sabato 27 Giugno 2015
Il tradimento seriale dei politici “cattolici”
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Giovedì 25 Giugno 2015
Piccoli Soros crescono (e stanno con Renzi)
Subscribe
Soros opera da decenni per conto dei servizi in vari Paesi con organizzazioni che fungono da «solvente» politico e sociale. Davide Serra non segue uno schema tanto differente: specula sulla crisi e coltiva subito i rapporti con forze di rottura – come il «rottamatore» Renzi – che promettono di fare qualche favore anche alla finanza internazionale. Considerando la discussa vicinanza di Serra al «demolition man» Renzi, e il rapporto tra Soros e Serra, la cosa non è priva di importanti risvolti.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 24

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità