>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 29 Luglio 2015
Il principe sciocco e l’atomica dei derivati globali: 1,5 miliardi di triliardi
Subscribe
Il potere del Re (Governo) ora è oscurato completamente da quello del Mercante (finanza), che ricatta il Regno: o pagate il nostro buco nero, o vi affameremo tutti. Il risultato è stata la trasformazione di Wall Street in un casinò ed una bomba da 1000 megatoni innescata nel cuore della civiltà. Renzi rappresenta stupendamente questo asservimento, la perfetta immagine della caduta dell’idea di Stato, ridotto a mera appendice dell’usura esponenziale in onda fra le borse mondiali.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 23 Luglio 2015
I BRICS alla guerra aurea delle lasagne
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 08 Luglio 2015
Varoufakis, videogame antieuro made in Soros
Subscribe
Varoufakis, pur considerato «di sinistra», proveniente da una ricca famiglia di partigiani greci (con ampie e sbandierate entrature nell’IRA), divenuto uno dei principali eroi di questa tragedia greca, un semidio dell’anti-establishment euro-ellenico, è in realtà creatura nutrita e allevata da un mondo totalmente opposto e appartiene allo stesso ceppo dell’interesse globale americano. Il fine a medio termine è l’indebolimento della Germania e il crollo dell’Euro.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 15 Giugno 2015
TPP bloccato, paradosso del caos
Subscribe
Il trattato di commercio trans-pacifico, che altro non è che una grande manovra di accerchiamento economico (e militare) della Cina, aveva già subito vari contraccolpi in Asia. Che sia strumento dell’oscuro capitale globale, pare lo abbiano capito anche i più euro-entusiasti. Ma per quanto pazzesco, il rifiuto del TPP da parte della politica non è un segno di rinsavimento, anzi, è l’atto finale della globalizzazione, di coloro che agiscono senza comprendere quello che fanno.
Leggi tutto...
 
> Martedì 31 Marzo 2015
L’Iran atomico fa male al business. Delle armi.
Subscribe
Stiamo vedendo all'opera il cinismo del piazzista che sfrutta la paranoia (anti-russa) per «promuovere il prodotto»: l’interesse diretto che hanno le banche d’affari nella guerra, o nelle corse agli armamenti che portano alle guerre. Insomma, i conflitti in atto, grazie alla destabilizzazione USA, assicura profitti costanti nelle casse di Lockheed-Martin, Boeing, etc. Non è una novità.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 17

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità