>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Martedì 06 Novembre 2018
Il ballo satanico dell’UNICEF
Subscribe
Quelli che in teoria vogliono salvare i bambini fanno feste vestiti da diavoli. Parrebbe una barzelletta, ma è la realtà. Si rileva come chi difenda i «diritti dell’infanzia» sia spesso in odore di pedofilia. Il ballo UNICEF 2018 è per il Serpente Antico, per la sua fame di figli di donna. I ricchi diavoli odiano la stirpe umana, e lavorano alacremente, con il loro ente sovranazionale, per eliminarla.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 06 Settembre 2018
#Me-Too: Bunga-Bunga, Pedofilia, Mossad
Subscribe
Tanto per aggiungere qualche nota al mondo malato in cui viviamo, è significativo vedere cosa ne rimane del caso Weinstein di cui ci occupammo circa un anno fa. È chiaro che tutto il movimento #metoo — questo piccolo fenomeno con fondamenta tutte italiane — cominci a scricchiolare sotto il peso delle sue stesse perversioni. Su un terreno ben più miserabile, è sempre la rivoluzione che divora sé stessa (con la spinta del Mossad...).
Leggi tutto...
 
> Venerdì 23 Marzo 2018
L’ebreo “umanitario, giusto e buono”
Subscribe
In che modo le organizzazioni giudaiche hanno appoggiato e alimentato il problema del matrimonio omosessuale, e come le loro conquiste sociali in America serviranno da modello globale per future battaglie per la “giustizia” (come allontanare i bambini “trans” da quei genitori che si rifiuteranno di permettere loro di passare ad altro genere). Gli ebrei stanno combattendo alla luce del sole un’insana crociata contro ogni forma di discriminazione.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 07 Marzo 2018
Burning Man
Subscribe
Una festa nel deserto dove tutto è permesso, dalla pervesione sessuale all'idolatria fino alla più feroce blasfemia. Vi partecipano miliardari da tutto il mondo, l’élite progressista e tecnologica della Silicon Valley, sedicenti filosofi, artistoidi, rabbini e yogin, figli di papà, ma la sua origine affonda le radici nella “anarchia ontologica” di Hakim Bey, nelle “crepe nella realtà consensuale” di Ken Kesey a colpi di Lsd. A questa autentica avversione il Burning Man sembra voler imprimere un’accelerazione — come un rituale che, con la potenza distruttrice del fuoco, sancisce la fine dell’uomo, creatura ordinata e amata da Dio, e con lui le chiese e templi, simboli delle antiche religioni.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 15 Febbraio 2018
Il futuro nigeriano dell’Italia
Subscribe
Il sacrificio umano, lo squartamento, e la probabile cannibalizzazione della povera Pamela sono una realtà con la quale l’Italia dovrebbe fare i conti. Perché importando a spese del contribuente masse di nigeriani – e non solo – stiamo giocoforza importando questa orgia di morte. Non lo capisce la politica italiana dell’era Kalergi; non lo capisce la Chiesa immigrazionista che ha rinunciato a convertire gli stranieri. Oppure finge di non capirlo.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 22

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità