>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 05 Maggio 2016
Il primato del Papa
Subscribe
Chi vuole una Chiesa ed un Papato sempre ideale (come coloro che, in svariati modi, negano la validità dell’elezione di ben 6 papi a partire dal 1958) rischia di vivere in una Chiesa e in un Papato virtuale, che è irreale e dunque impossibile. Il cattolico – preoccupato, dubbioso, indeciso su quale posizione assumere di fronte a questa apostasia generale, che è un vero caos apocalittico – troverà nel libro di don Curzio tutte le risposte necessarie per recuperare serenità, equilibrio e certezze nel mezzo di questa tempesta.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 31 Marzo 2016
Il mondo sommerso
Subscribe
Religione vissuta con fede e magia non vanno d’accordo. Per togliere la diffidenza verso la magia, i maghi/e hanno inventato ogni genere di menzogne e trappole in questo caotico settore (la distinzione tra magia “bianca” e magia “nera” ad esempio). È pertanto necessario illuminare i cattolici non con paure, ma con richiami alla prudenza. Ed esortare ad affrontare queste dolorose realtà con maggiore intensità di vita cristiana e con ogni cura per prevenire o guarire gli irretimenti delle persone in questi culti diabolici.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 24 Febbraio 2016
Commento all’Apocalisse di San Giovanni
Subscribe
In Italia mancava un commento esteso (verso per verso, ampio e approfondito) alla Bibbia, che non fosse inficiato da tendenze razionalistiche e modernistiche. Soprattutto in questi tempi di smarrimento dottrinale, in cui il gregge dei fedeli cattolici è lasciato a se stesso senza una direzione sicura, occorre conoscere la Rivelazione divina rettamente interpretata dal Magistero ecclesiastico. Consiglio dunque vivamente i lettori di acquistare e studiare la S. Scrittura seguendo il commento assai bello e ricco di Padre Sales, che EFFEDIEFFE sta meritoriamente riproponendo.
Leggi tutto...
 
> Martedì 09 Febbraio 2016
Rileggiamo l’Apocalisse nella sua corretta interpretazione
Subscribe
Oggi tutti parlano di Apocalisse (libri, film, documentari). Il 2016 si è aperto fortemente dietro a sensazionalismi, attese e decifrazioni. Essendo, i nostri, tempi fortemente oscuri e confusi – e per questo problematici – è ben lecito percepire un bisogno stringente di rileggere l’unico testo che ci parla di futuri avvenimenti con veracità. Ma un argomento della massima importanza come questo deve essere affrontato seriamente, onde evitare di cadere in grossolani errori.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 23 Novembre 2015
L’Americanismo e la congiura anticristiana
Subscribe
Dopo quasi 100 anni dalla prima, introvabile edizione, ripubblichiamo oggi un nuovo testo del grande Henri Delassus, che se studiato in tutta la sua portata ci aiuterà a capire perfettamente quale sia l’estremo pericolo di quest’epoca, e da dove esso promani. La lettura di questo libro, tra le mille burrasche della contemporaneità, donerà al lettore pazienza e serenità d’animo, in vista della vittoria finale che sicura ci attende.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 23

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità