>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 31 Ottobre 2016
Due città, due colli. Santità contro Malvagità
Subscribe
Terremoti-Roma-Gerusalemme, un connubio che va oltre la storia e i rapporti diplomatici. La doppia sede (Roma e Gerusalemme) avrà una valenza escatologica sempre più rilevante negli anni a venire. Sarà allora utile ricordare la corretta interpretazione sia del rapporto che la Chiesa ha sempre tenuto con lo Stato di Israele, sia il rapporto che deve tenere (e temere) con questa città, che è Santa solo e unicamente in virtù del sacrificio del vero Agnello di Dio. Cerchiamo di ricostruire un quadro sintetico e chiaro dei fatti.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 05 Ottobre 2016
Saturno e gli ebrei: la rivoluzione antropologia dell’Occidente
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Venerdì 05 Agosto 2016
Il Gran Kahal risorge! Tremino le Nazioni (Unite)
Subscribe
In molti non comprendono ancora che anche l’imperialismo materialista sionista affonda le sue radici in un problema religioso. L'ebraismo in quanto popolo-nazione è un tutt’uno con la stessa vocazione religiosa. Di fronte all’immenso cumulo di crimini di cui andemo parlando, le denunce e le invettive dell’AIPAC e dell’Anti-Defamation League appaiono in tutta la loro mostruosa miseria.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 08 Gennaio 2016
Il vero Israele
Subscribe
50° di Nostra Aetate ed imminente visita papale in Sinagoga. Ciò che ci preme ricordare è che in Cristo vi è la pienezza dell’Alleanza di Dio, vecchia e nuova. Dopo la redenzione universale di Cristo l’ebraismo moderno non porta nessun valore che non sia già contenuto nell’insegnamento della Chiesa e si ritrova ad essere più che altro la religione portatrice di una negazione. Jorge Mario Bergoglio mantiene ottimi rapporti con la comunità ebraica fin dai tempi di Buenos Aires. Ottima cosa l’amicizia, purché non sia motivo per far torto alla verità.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 19 Ottobre 2015
Malkuth, od il regno della totalità ebraica
Subscribe

Vi è un’unica totalità ebraica, il cui sogno – dicono le loro scritture – è conquistare il mondo. In tale ottica il fenomeno di radicalizzazione delle infrastrutture dello Stato Ebraico non è nuovo, tanto che i prossimi capi dei servizi israeliani saranno fanatici ortodossi. Quello che agli ebrei manca, quello che non riescono – nonostante i millenni, le guerre, e i miliardi – a ricostruire è un regno, ed a possederne le chiavi. Questo Regno, cercato dai giudei per millenni tramite maghi ed eserciti, ancor oggi è privo di Re, forse non per molto ancora.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 15

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità