>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 12 Luglio 2012
Protocolli, un po’ di attualità
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Domenica 01 Luglio 2012
Omicidi consentiti
Subscribe
Nel Talmud abbiamo la scappatonia per ammazzare con la coscienza tranquilla. Quando gli ebrei andranno al potere in Russia formando il nerbo dell’organizzazione bolscevica, tutti i metodi d’uccisione incolpevole descritti nel sacro libro verranno praticati su scala di massa. «Uno stato di terribile crisi spirituale, che può portare alla bestialità»: personalità formate da secoli di insegnamento talmudico.
Leggi tutto...
 
> Sabato 19 Maggio 2012
Il Sabato: istruzioni per l’uso
Subscribe
Ci sono momenti in cui lo spregevole goy è caldamente consigliato. Di sabato, uno «shabbos goy» è utilissimo per fare i lavori che al giudeo sono vietati in questo sacro giorno. Oggi si usano dei palestinesi, impuri sub-umani che però settimanalmente diventano utili. Sia almeno permesso al goy, essendo un bruto, di stupirsi delle strane conoscenze degli Anziani di Sion, ritenendole demenziali, lussuriose asinerie.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 14 Maggio 2012
I figli di Lot
Subscribe Anche i matrimoni fra parenti stretti sono visti talmudicamente come misure eugenetiche, per preservare la purità del sangue. Tutto ciò che è vietato nella Torah dunque diventa permesso a forza di astuzie e cavilli. Solo un’azione sembra veramente indegna degli ebrei: coltivare la terra col sudore della propria fronte. Perchè quest’attività è giudicata inferiore dai talmudisti. Un disprezzo cui gli ebrei si sono attenuti nei secoli nella Russia zarista e che si manifestò con estrema spietatezza durante il bolscevismo contro i kulaki ucraini.
Leggi tutto...
 
> Sabato 05 Maggio 2012
Il trattato Yebamoth
Subscribe    Centinaia di pagine talmudiche dove, per i rabbini, il divieto biblico non colpisce l’atto incestuoso, la sodomia, la pedofilia in sè, perchè tutto dipende dall’età del ragazzo o della ragazza con cui si gioca lascivamente; ecco la scappatoia travata dai dottori della Legge: sotto gli otto o nove anni per il ragazzo, tre per la bambina. «Sono inescusabili: i loro ragionamenti divennero vuoti e la loro coscienza stolta si ottenebrò».
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 16

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità