>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 18 Aprile 2012
Quattro esecuzioni per Gesù
Subscribe
Alcuni passi del Talmud, che vorrebbero riferire sulla morte di Gesù (o «Balaam»), dovrebbe istruirci a sufficienza sull’oggettività e fondatezza storica delle «narrative ebraiche» anche passate, dai tempi faraonici ai giorni nostri. Menti distorte, fantasia di sporcizie tali che sembra quasi che ogni passo della Scrittura susciti nei pii talmudisti associazioni di idee impudiche e peccaminose: un mistero dell’anima ebraica che Freud potrebbe spiegare meglio di noi.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 09 Aprile 2012
«Benedizione» contro i cristiani
Subscribe
Il Talmud rigurgita espressioni di livida intolleranza anche verso gli ebrei credenti nelle Scritture, accusati per questo di spregiare i dettami dei savii farisei in favore della parola di Dio. Ma il supremo oggetto del suo odio è rivolto cristiani, essendo le loro dottrine il contrario speculare di ogni dottrina talmudica. E questo odio non si manifesta tramite semplici insulti, ma attraverso vere e proprie «gettature di malocchio». E ci sono segni che i rabbini contemporanei abbiano richiamato segretamente il loro popolo ad una più assidua ripetizione della maledizione per la nostra rovina.
Leggi tutto...
 
> Martedì 03 Aprile 2012
Come l’hanno formato
Subscribe
Nel giudaismo, il Talmud ha più autorità della Bibbia, e le sta al di sopra sotto ogni riguardo. Tanto che per ogni regola, nefandezza o assurdità decisa dai rabbini, essi sono capaci di trovare un passo della Scrittura che apparentemente le conferma. In tal modo si può far dire alla Rivelazione divina il contrario di quel che afferma. I talmudisti hanno fatto così della Bibbia il «sepolcro imbiancato» dentro cui nascondono le loro sporcizie, i loro tradimenti della Legge. Non è strano che i rabbini non abbiamo mai fatto conoscere ai goym quello che considerano il più luminoso monumento del genio ebraico, anzi abbiano provato a nasconderne i dettami più velenosi? Vediamo il motivo di questa millenaria gelosia.
Leggi tutto...
 
> Sabato 31 Marzo 2012
Gesù conosceva il Talmud
Subscribe
A leggere il Vangelo si rischia di giudicare Cristo alquanto esagerato nelle sue invettive contro i farisei, magari un «antisemita» fissato. Ma, come vedremo, il Talmud condona e rende possibile la sodomia, l’incesto, l’assassinio (dei gentili), i giuramenti falsi, l’adulterio, il sesso con cadaveri… E la lista delle nefandezze e delle violazioni dei comandamenti è lungi dall’essere esaustiva. Si capisce allora che Gesù già ben conosceva lo spirito di questo «monumento della letteratura» ebraica, oggi del tutto sconosciuto ai più, specialmente ai buoni cristiani, di cui doveva già esistere, all’epoca, ben più che un germe.
Leggi tutto...
 
> Martedì 13 Marzo 2012
Censurare la Divina Commedia. D’accordo, e anche la Torah
Subscribe
Il danno così provocato dall’Alighieri in otto secoli di diffusione libera di questo testo satanico, è incalcolabile. L’urgentissimo allarme viene sollevato da un’organizzazione ebraica, creata da diversi sayanim italiani. Insomma: se gli ebrei stanno procedendo alla «eliminazione fisica o culturale» dei palestinesi, è colpa di Dante. Se i soldati americani pisciano sui cadaveri afghani, è perchè, nell’ozio dei loro accampamenti, si sono saturati degli endecasillabi del Fiorentino. Sarà bene gettare un occhiata a quello che viene invece insegnato a memoria nelle scuole rabbiniche.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 15

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità