>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Sabato 20 Dicembre 2014
I moderni bracieri di Moloch
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 11 Ottobre 2014
Ecco la Mecca in mano ai wahabiti. Per fortuna il Vaticano è diverso...
Subscribe
Dopo il Concilio e da quando in Vaticano s’è insediata la nota Junta sudamericana – che fatte le debite proporzioni è come i wahabiti – la modernizzazione ha accellerato a marce forzate. Il nostro risultato si avvicina all’esperienza di pellegrinaggio nella Mecca-Disneyland: anche il cattolico si trova «prosciugato della sua storia e della sua pluralità culturale e religiosa». Tutto per venire incontro all'uomo moderno: eppure l’uomo moderno ne sfugge e ci sta con disagio, come non fosse più la sua Chiesa.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 11 Luglio 2014
Avanza il Dajjal. Nostro nemico comune
Subscribe
È all’opera una volontà evidente, preternaturale, di occludere tutti i canali di grazia, obliterare «l’arcano, l’invisibile»; un vero e proprio odio per il sacro, una desertificazione spirituale, un parossismo iconoclastico in nome della «purezza» della fede dove il wahabismo pare «duro» e il cattolicesimo avviato ad una religione molle anzi liquida. È questo il vero scopo cui mira il Regista di questo caos, il Princeps Huius Mondi, il cui scopo unico è la perdizione delle anime.
Leggi tutto...
 
> Domenica 29 Settembre 2013
In Siria, l’Islam fa bancarotta
Subscribe
Dovunque si volga lo sguardo, l’islamismo sta provocando il rigetto delle popolazioni, perché esclude invece di includere, perché è mossa dall’odio invece che dalla generosità. Fino al punto che l’osservatore deve concludere che ad essere inumano e fallito non è l’islamismo salafita, ma l’Islam in quanto tale: di cui costoro hanno solo dimostrato, portato alla luce, la radice assassina e ipocrita.
Leggi tutto...
 
> Domenica 15 Settembre 2013
Islamisti di Hollande: poi tornano in Francia
Subscribe
In ogni generazione c’è una schiera di giovani pronta ad aderire a «qualunque» causa, purché esigente all’estremo, e chieda non meno della vita e della morte: è triste che non lo possano trovare o ritrovare nella fede cristiana, ridotta a buonismo e ragionevole modernità, che da troppo tempo ormai ha ripudiato la via della santità guerriera, lasciando insoddisfatte vocazioni specifiche e preziose, che cercano altrove l’ascesi bellica di cui sentono il bisogno.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 11

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità