>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 25 Agosto 2017
Israele alle strette in Siria. Così è ancora più pericolosa
Subscribe
Il Cremlino non può mollare la presa, ed incoraggerà l’Iran a partecipare sempre più nelle sorti siriane contraddicendo così, e pienamente, il sentimento di Israele. Israele è dunque per questo motivo tutta intenta ad agitare la spada della guerra dopo le sconfitte registrate negli incontri di Washington e Sochi, minacciando un’azione militare in Siria contro gli interessi iraniani e russi.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 14 Luglio 2017
Le vittime del mese di Av
Subscribe Ogni luglio qualche alto esponente del Governo israeliano si produce in dichiarazioni che lasciano ben poco all’immaginazione islamica: il terzo tempio va ricostruito al posto della moschea di Al-Aqsa che va distrutta, per sommo diritto giudaico di precedenza. Inevitabili gli ennesimi scontri sulla spianata delle Moschee di queste ore.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 12 Luglio 2017
Chi è il vero nemico?
Subscribe
Dopo anni di tentativi più o meno concreti, la caccia all’Iran da parte di Washington è più viva che mai. Recenti rapporti suggeriscono di influenti pressioni sui Generali del Governo di Trump per aumentare il coinvolgimento statunitense in Siria al fine di riuscire a condurre una guerra diretta contro Teheran non più tardi della fine dell’anno, vista come un’“opportunità” che determinerà se sarà l’Iran o l’America ad esercitare la loro influenza sull’Iraq e sulla Siria
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 21 Giugno 2017
Gerusalemme, Cipro, Italia... e Terza Guerra Mondiale
Subscribe
L’Italia, oggi dipendente dal gas russo, presto lo sarà da quello israeliano, che sta già predisponendo il suo apparato militare per affrontare le minacce turche all’accordo della pipeline sottomarina di 2.000 km utile a connettere i giacimenti a largo di Gaza e Cipro. Se vorremo godere del ladrocinio del gas naturale palestinese, dovremo affrontare le conseguenze di diventare una provincia israeliana.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 16 Giugno 2017
«Senza Putin, la Siria non esisterebbe più» (parte II)
Subscribe
“Nel 2012 parlai con Herman van Rompuy, quando era presidente del Consiglio europeo. Ebbi l’impressione che conoscesse a malapena dove fosse la Siria (...) Trump aveva alimentato le speranze di molti, ma è finito sotto diretto attacco dello Stato Profondo, i veri governanti del suo Paese (...) Hezbollah è uno dei più grandi movimenti di resistenza tutt’oggi esistente. Soono insorti quando i sionisti sono arrivati a cacciarli e ad uccidere le loro famiglie. E così aiutano coloro che sono soppressi allo stesso modo”.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 20

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità