>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 15 Luglio 2015
«Khomeini torna, tutto è perdonato»
Subscribe
Decenni di articoli e propaganda ordita contro Teheran e la fallita rivoluzione del 2009 sono archiviati. Dopo tanti disastri, l’America, erede di Londra nel Great Game, vuole erodere almeno un pezzo del nuovo blocco di Eurasia, ché in Persia le bombe proprio non avrebbero funzionato. Una vittoria di Pirro, un piccolo sassolino nella scarpa BRICS.
Leggi tutto...
 
> Sabato 04 Luglio 2015
Per chi suona la campana? Non per il popolo di Gaza
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 03 Giugno 2015
Fabbricano il terrorista «buono». Per dargli la Siria
Subscribe
Ha fatto la sua comparsa il ribelle dei sogni di Washington ed Hollywood, il nobile patriota anti-Assad, siriano di nascita, che rassicura le platee, che non distrugge tesori archeologici e che si oppone a DAESH e alle sue brutalità e decapitazioni. È questo il primo atto dello sdoganamento di Al Nusra, di cui seguiremo, applaudendo, le vittoriose imprese. Al Qaeda e il jihadismo al servizio delle potenze imperiali occidentali e di Israele. Come da tradizione, in fondo.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 18 Maggio 2015
Obama annuncia: ho fatto uccidere Abu Sayyaf. Già, come Bin Laden.
Subscribe
Il mentitore seriale, presidente Obama, aveva bisogno di far apparire mediaticamente che sta combattendo l’IS. Bisognava far qualcosa che la CNN, il Corriere e la nostra Botteri potessero salutare come «un duro colpo inferto ai jihadisti» in Siria: quei jihadisti che gli USA armano ed addestrano. Una volta decisa la narrativa, è stato opportuno peparla con qualche spunto hollywodiano.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 15 Aprile 2015
Perché la Merkel arma sempre più Israele? (E poi ci parlano della minaccia di Teheran)
Subscribe
Mentre l’Occidente e la UE tanto si adoperano contro l’ipotetico pericolo nucleare iraniano, non solo sono ciechi al vero pericolo immanente e presente, ma forniscono il loro padrone, Sion, di sempre più distruttivi mezzi strategici per accrescerlo. Significa dare appoggio strategico alle frenesie paranoidi di Netanyahu ed alla campagna sionista contro l’accordo (o il tentativo di accordo) di Losanna.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 20

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità