>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 25 Febbraio 2015
Hollande contro l’ISIS, American Way. Cioè falsa?
Subscribe
Qualche attentato di massa, sul modello Charlie Hebdo, un false flag ferocissimo attribuibile ad ISIS, farà meraviglie. Temo che il fatto che l’Italia non sia lesta a rispondere agli appelli dell’ISIS-Libia («Siamo a 200 chilometri, adesso arriviamo a Roma, sventoliamo la bandiera nera sul Vaticano», ed altri messaggi «scoperti» chissà perché da Londra) ci candidi a qualche false flag del genere, dopodiché i nostri ministri obbediranno e ci manderanno alla guerra. Hollande ha appreso la lezione.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 04 Febbraio 2015
Un’altra produzione IS-Katz. Genere: Horror
Subscribe
Congratulazioni a quelli dell’IS: adempiono perfettamente alla «narrativa» israeliana, all’idea che esista un terrificante esercito islamico perfettamente inquadrato, disciplinato e armato, nonché, s’intende, odioso a prima vista: un po’ come se a Kobane si fosse manifestato il Terzo Reich jihadista... Ed ora è un must il terrorista elegante. Si vede che c’è la mano di una donna. Il nero aveva stufato.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 21 Gennaio 2015
Il Pentagono combatte i terroristi. Addestrandoli.
Subscribe
L’attentato di Parigi consente di ritentare l’abbattimento di Assad. La mobilitazione (perfino la Nuova Zelanda) in questa nuova, esaltante fase della «lotta al terrorismo islamico» con contingenti militari è ormai paragonabile ad un’offensiva totale, con Israele a fianco. La terza guerra mondiale sarà molto diversa da qualunque altra che il mondo abbia visto.
Leggi tutto...
 
> Martedì 14 Ottobre 2014
E bravo Erdogan, che non va in guerra
Subscribe
Si sa, l’intervento umanitario non è mai stato nelle corde dei turchi. Erdogan si starà domandando cosa c’è da guadagnare per Ankara davanti alla pressione dell’infaticabile Kerry, che vorrebbe spingerlo nell’ennesima guerra per Sion, nel grande tritacarne, il caos irrazionale al fondo del quale c’è il progetto della rivista Kivunim, in cui ricade anche la Turchia. Gli si faccia almeno credito, ad Erdogan, di un po’ di tempo per mettere in ordine le idee.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 03 Ottobre 2014
Da Teheran, con ottimismo. Metafisico.
Subscribe
Ormai, il sistema di potere vigente in USA, e dunque in Occidente, autore del caos in corso, nascosto dietro trame sempre più inverosimili, può essere descritto solo con le parole della Apocalisse di San Giovanni. Non si tratta nemmeno del potere della Lobby Ebraica, gli agenti della storia. Quel potere di sangue del ventriloquo che durerà «quarantadue mesi». Ma il Falso Agnello avrà sempre paura della tranquilla accettazione della lotta fino all’estremo sacrificio, «la costanza e la fede dei santi».
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 20

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità