>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 24 Ottobre 2012
Putin manda un segnale a Washington. Molto serio
Subscribe
È bene valutare la serietà del segnale che Putin ha voluto mandare agli USA e alla NATO: di fronte alla solita presuntuosa noncuranza dei legittimi interessi russi, il Cremlino – che interpreta con limpida chiarezza tutto quel che accade in Medio Oriente – ha dovuto mostrare la serietà delle sue intenzioni con esercitazioni come non si tenevano più dagli anni ‘90. Il Cremlino. L’Occidente (gli Stati Uniti e i suoi servitori europei) farebbero bene a non prendere sottogamba questi segni d’inquietudine e irritazione.
Leggi tutto...
 
> Domenica 02 Settembre 2012
Russia: demografia in ripresa
Subscribe
La scomparsa del popolo che ha dato al mondo Dostojevsky, Bulgakov e Solgentitsin sembra sia stata dichiarata alquanto prematuramente. Il miglioramento generale della situzione economica della popolazione nel decennio Putin, oggi affidati a Medvedev, stanno avendo effetto. Insomma la scomparsa della Russia dalla scena mondiale non è per domani.
Leggi tutto...
 
> Sabato 18 Agosto 2012
Le «pussy» del Potere (e il potere della «pussy»)
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 28 Aprile 2012
Parà russi in Colorado. Attenti...
Subscribe
La sorprendente esercitazione congiunta tra forze americane e parà russi che si terrà a fine maggio è effettivamente insolita, anzi una prima di truppe russe sul suolo americano. La cosa può prestarsi a moltissime interpretazioni ma è importante, ancora una volta, non credere o essere scettici, ma stare attenti al trucco. Si tratta di ricordare che la finzione è oggi parte integrante della guerra contro i popoli, anzi forse la parte più importante. Ricordare l’Apocalisse: è il falso agnello che fabbrica «un simulacro della bestia» ed la fa persino parlare, in modo che gli uomini la adoreranno.
Leggi tutto...
 
> Martedì 24 Aprile 2012
Russia: mobilitazione spirituale
Subscribe
Il trionfo elettorale di Putin significa che le forze del popolo unite in Russia hanno scongiurato uno scenario per devastarla, sullo stile del febbraio 1917. Così si alza la voce di un analista sulla necessità di una riscossa spirituale della coscienza russa contro l’aggressione mediatica occidentale, aggressione spirituale maligna, destrutturante e quasi escatologica, portatrice di morte e caos in Afghanistan, Iraq, Gaza, Libia e che minaccia Siria e Iran e destabilizza l’Egitto. Le forze di cui si parla, si sa, sono Legione.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 Succ. > Fine >>

Pagina 22 di 26

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità