>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 11 Aprile 2012
Sfida alla Russia. Senza testa
Subscribe
È ormai evidente che la Russia non resterà inattiva in caso di aggressione contro l’Iran. La situazione è ben più allarmente di come la sottovalutano i nostri politici, euro-burocrati e media beoti: Mosca è sempre più certa che l’attacco sia imminente e vi si prepara con estrema decisione, agendo su un vasto scacchiere. Una sfida che può degenerare da un momento all’altro nelle conseguenze più gravi, un conflitto armato, se non una guerra mondiale.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 12 Marzo 2012
Putin è tornato. Appena in tempo
Subscribe
La deterrenza bellica è intatta, e fa della Russia un ostacolo inamovibile all’espansionismo terminale occidentalista. A maggior ragione, i circoli anglo-americanisti tenderanno a destabilizzare sempre più il Pese dall’interno, appoggiandosi alla sovversione e ai «diritti umani» così come hanno fatto durante queste elezioni (anche grazie alla stampa servile). I giochi pericolosi continueranno, senza gli errori di Medvedev. Non a caso la valutazione che le migliori menti russe fanno del presente momento storico è «escatologica».
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 29 Febbraio 2012
Attentato a Putin. Mandanti, i soliti sospetti
Subscribe
L’ultimo atto sgradevole di Putin è aver impedito i passi per l’intervento umanitatio in Siria, piattaforma strategicamente essenziale per far giungere il greggio iracheno nel Mediterraneo in vista di una possibile guerra all’Iran con conseguente chiusura dello stretto di Hormuz. C'è dunque chi si mobilita per il nobile scopo di eliminare un così ragguardevole nemico della democrazia (di modello libico...), magari con qualcosa di più rapido e spiccio delle rivoluzioni colorate finanziate dalle note ONG.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 14 Dicembre 2011
Ancora sugli anti-Putin
Subscribe
Il messaggio degli elettori russi è chiaro: non è più «democrazia» e «mercato» quello che chiedono, ma il ritorno allo status di grande potenza, come ai tempi di Stalin. Se non hanno votato Putin quanto nel 2007, non è perchè non lo considerano troppo duro, ma al contrario, troppo molle. I russi non hanno votato per ottenere maggiore democrazia, ma contro la Russia «soft» di Medvedev.
Leggi tutto...
 
> Martedì 13 Dicembre 2011
Neocon all’assalto di Putin
Subscribe
A differenza di Abu Ghraib o Guantanamo, dove languono da anni prigionieri senza processo e senza nome, i neocon americani – che a Putin l’hanno giurata – sono preoccupati dei diritti umani violati in Russia e finanziano numerosi gruppi di sovversione per creare una spontanea «primavera russa» che porti la «democrazia» a Mosca. Queste «voci indipendenti» sono direttamente pagate dal Congresso e dal Dipartimento di Stato attraverso fondazioni americane. I dollari del contribuente americano non sono sprecati.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 Succ. > Fine >>

Pagina 23 di 26

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità