>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 21 Settembre 2015
Da Kiev, caos e bellezza
Subscribe
Di questo Paese è stato scritto di tutto, distorsione pura dei fatti, nella faglia geopolitica più calda del pianeta, è all’ordine del giorno, Oggi, l’Ucraina maidanista, pupilla dei media occidentali, comincia a rivelare la sua essenza di Paese illiberale. La narrativa potrebbe incrinarsi dopo la messa al bando dei giornalisti occidentali. Ma niente è perduto in Ucraina. Questo caos può essere risolto. Gli ucraini, anche quelli più drogati dalla propaganda, possono ancora recuperare il senso di realtà.
Leggi tutto...
 
> Martedì 15 Settembre 2015
Silvio e Vladimir, la pasta di cui sono fatti gli uomini
Subscribe
Berlusconi non poteva che scorgere nell’Est la vera prospettiva di crescita del suo operato internazionale, il suo Lebensraum, che coincide perfettamente con quello delle aziende italiane. Con questo rispetto Berlusconi ha sedotto l’intera Russia, anzi l’intero arco di Paesi ex sovietici. Non si tratta, è evidente, solo di opportunismo politico: Tutto questo ha per Berlusconi un prezzo preciso: la grandezza di un’amicizia che è resistita a tutto. Alle guerre, agli scandali, ai golpe.
Leggi tutto...
 
> Domenica 30 Agosto 2015
Kiev prepara un false flag chimico in Donbass? Sarebbe il solito remake...
Subscribe
L’isteria intorno alle armi chimiche è risaputamente un utile strumento della propaganda neocon. In Ucraina staremmo per rivedere il vecchio copione usato in Iraq, Libia, Sudan, Siria. Prossimamente, ad essere accusati di tale crudeltà saranno dopo Assad i leader dell’Ucraina orientale. L’intenzione di Kiev sarebbe quella di usare i gas per poi dare la colpa ai separatisti filorussi. Un false flag chimico antirusso, condotto sulla stessa popolazione ucraina.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 01 Luglio 2015
Maidan armena, animosità democratica
Subscribe
Gli USA stanno scongelando le aspirazioni centrasiatiche messe in sospeso dopo la disastrosa avventura in Afghanistan. Perdere l’Armenia, per la Russia, significherebbe vedersi chiudere ulteriormente la finestra sul Caucaso. Le proteste per la bolletta potrebbero dunque avere un fine più materialmente militare e geostrategico dato che l’Armenia è un importantissimo snodo nella strisciante guerra tra l’Occidente e Mosca.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 18 Giugno 2015
Soros il distruttore: modus operandi
Subscribe
Il profeta della «società aperta» allievo di Popper, l’amico idealista della democrazia che odia la trasparenza perché notoriamente non è buona per gli affari e che è in grado di disfare e rifare una nazione da milioni di abitanti a suo piacimento è oggi entrato in Vaticano dalla porta principale, accolto dall'uomo in bianco. Adesso è possibile capire come quest’uomo nero agisca “operativamente”.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 26

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità