>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Martedì 09 Giugno 2015
Contro Mosca, un gran agitare attacchi nucleari. Preventivi.
Subscribe
È la strada del delirio. Gli USA sono pronti a lanciare missili a testata atomica contro bersagli all’interno del territorio russo. I media continuano a rappresentare l'America come la saggia democratica, benefica potenza ignorandone l’impazzimento. Vogliono far credere che, al massimo, il Pentagono sta bluffando per intimidire e far cedere Mosca, che non farebbe mai veramente quel che ha detto qualche giorno fa a Stoccarda.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 04 Giugno 2015
La «Grande Albania» neocon: prepararsi al nuovo massacro balcanico
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Martedì 02 Giugno 2015
Putin. Ossia, «vivere senza menzogna»
Subscribe
Putin sembra aver adottato questa regola. Ai Lubavitcher disse la verità. E non solo: sappiamo chi siete, ha sottinteso. Interessante mettere a confronto questa decisione di vivere senza menzogna, con le «informazioni» emanate dai media occidentali, e dai politici e dal Governo americano in particolare, allo scopo di demonizzare il presidente russo. È una bufera di menzogne sparate con una frenesia, una rabbia che ha del delirio, e manifesta una voglia enorme di umiliare, colpire, fino ad accettare la guerra mondiale.
Leggi tutto...
 
> Sabato 30 Maggio 2015
Kiev Casablanca
Subscribe
Tutto collassa nell’Ucraina banderista, dall’economia alla credibilità delle istituzioni. Tuttavia, trasformare Kiev in Bangkok e l’Ucraina nella Bosnia anni ’90 è ancora fattibile, avendo raggiunto la capitale ucarina il loro livello nell’attrarre una variegata torma di personale attivo della NATO e degli USA, operativi dei servizi occidentali. Per questo, l’Occidente è pronto anche a garantire al califfo di Kiev un premio Nobel.
Leggi tutto...
 
> Martedì 19 Maggio 2015
Sionista ruba un miliardo alla Moldavia
Subscribe
Non trattandosi di una «rivoluzione colorata» antirussa, i media occidentali non se ne sono occupati. Sicché è difficilissimo capire che cosa è successo. Ma sappiamo che quando dei criminali si tacciono rispettosamente i nomi, potete subito immaginare il motivo. Invece, come si diventi miliardari in un Paese così miserabile è uno dei felici enigmi su cui solo i più malvagi antisemiti hanno voglia di indagare.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 26

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità