>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 26 Dicembre 2014
Credevano di sparare a Putin. Erano i nostri genitali
Subscribe
Berlino e Bruxelles stanno pensando, mettendo al massimo sforzo i neuroni disponibili, a fornitori alternativi con cui alimentare un po’ di più il Corridoio Sud. Cerca che ti cerca... E mentre noi europei abbiamo accettato di tagliarci gli zebedei nelle sanzioni contro la Russia, gli Stati Uniti, da queste sanzioni stesse, hanno guadagnato? È proprio vero che gli anglo vincono sempre.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 19 Dicembre 2014
Kiev prepara un (altro) false flag. Atomico?
Subscribe
«Sarà un crimine assoluto, e non ci sarà alcuna prova». Anche se gli USA hanno già in parte vinto, rovinando la Russia e strappandone le relazioni con l’Europa, che era il loro scopo primario. Non è da escludere che vogliano far precipitare tutto con tale mostruosità. False flag più o meno mostruosi vengono già continuamente creati a ripetizione onde pasturare le oche dei media e far risuonare le grancasse della informazione-spettacolo.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 05 Dicembre 2014
Kiev, avanguardia della demokràtia. E un esempio per Roma.
Subscribe
È nobile che una giunta nazionalista accetti di farsi governare da funzionari di Washington e da reggicoda di USA e Israele. Ma soprattutto è una nuova frontiera dell’istituzione democratica e della libertà che l’Occidente tanto appassionatamente sta spargendo per il mondo col ferro e col fuoco. È un modello futurista, quello dell’Ucraina, che apre a rosee speranze. Perché non adottarlo anche da noi?
Leggi tutto...
 
> Martedì 02 Dicembre 2014
Aggravamento in Ucraina. E l’enigma Merkel
Subscribe
La Merkel, con un giro di 180°, ha cominciato a recitare la narrativa iperbolica e pericolosissima Made in Washington. Fatto sta che trascina tutti noi in una china molto pericolosa. Non solo per l’economia, ma per la pace. Tra Mosca e Pechino sta avvenendo uno Strategic Game Changer, nei fatti un’integrazione della difesa aerea. E la situazione precipita nel Donbass ed in Siria. Fronti che rischiano di aprire l’auspicata «aggressione» del «nuovo Hitler».
Leggi tutto...
 
> Venerdì 31 Ottobre 2014
Elezioni ucraine: cioccolato amaro, con sorpresa
Subscribe Nemmeno davanti alle aritmetiche elettorali niente è come sembra in Ucraina. Anche perché, il vero scontro di potere è altrove, in profondità. Ciononostante, questa tornata elettorale ha riservato grandi sorprese (il tracollo della Timoshenko, dei nostalgici comunisti o della ultradestra erano prevedibili), considerando soprattutto che l’Oriente ha disertato in massa le urne. «E poi brogli, compravendita di voti, ottenuti in modi quasi legali». Insomma, il solito caos ucraino.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 26

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità