>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 15 Ottobre 2010
Destabilizzano il Pakistan
Subscribe
Per certi dirigenti USA è ormai il Pakistan «il centro mondiale del Terrore», da neutralizzare con mezzi estremi. E' il solo Paese musulmano con testate atomiche, in vista di un triangolo petrolifero con Teheran e con Mosca. L’egemonia di USA e di Israele nell’area diventa ogni giorno più malferma. Se Osama mette a segno un attentato «stile Mumbai», l’uso di armi nucleari in AfPak sarà giustificato. Sarà Guerra totale, finalmente. Islamabad come Hiroshima.
Leggi tutto...
 
> Sabato 29 Maggio 2010
Nord Corea con siluro tedesco
Subscribe Korea-incident.jpg
Può essere stato un «casus belli», o anche un malaugurato caso di «fuoco amico» durante la esercitazione congiunta americo-sudcoreana che era in atto. La domanda è: come un siluro tedesco è caduto nelle mani dei nord-coreani? Non è da escludersi il «false flag» per mantenere la base navale USA ad Okinawa.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 12 Aprile 2010
Emergency, false flag?
Subscribe emercency
Le fonti britanniche proclamano che i 3 italiani di emergency sono «complici di Al Qaeda», e che «hanno confessato» piani per compiere attentati in Afghanistan. La faccenda puzza davvero troppo. La Russa - forse con l'intento di coprire un piano «false flag» - dovrebbe limitarsi a cose in cui gli si riconosce un’autorità indiscussa e una vera competenza.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 09 Aprile 2010
Rivoluzioni colorate. E andate a male
Subscribe Kyrgyzstan_fallimento_550
Leggi tutto...
 
> Giovedì 08 Aprile 2010
E Pechino smentì…
Subscribe china_iran_550.jpg
La Cina, il cui voto è necessario per legittimare le sanzioni contro l'Iran, ha dichiarato ufficialmente che «sulla questione continua a privilegiare una soluzione pacifica». La propaganda sulle posizioni di Russia e Cina di questi giorni, non è dunque bastata. Ma sugli Stati Uniti, la presa non verrà lasciata tanto facilmente.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 15

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità