>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 07 Ottobre 2015
Adelphi, dissoluzione immortale
Subscribe
Grande trambusto per il trasloco che cambia per sempre l’editoria italiana. Ma il bel mondo dei giornali non sa nulla di Adelphi e della sua missione di distributore della dissoluzione, né tantomeno ricorda qualcosa della storia di questa strana editrice che rimpiazzò Einaudi come faro librario nazionale, dove la letteratura leggera si può ricoprire delle tinte fosche dell’esoterismo più crudele.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 05 Ottobre 2015
Tra bombe intelligenti e papponi della pace
Subscribe
Contro Medici senza Frontiere si è avuto il classico «attacco per saturazione»: fuoco a tappeto sino a che l’obbiettivo non è stato disintegrato. È probabile che si volesse colpire proprio l’organizzazione. Perché? È sempre utile ricordarsi che nessuna ONG è un ente caritatevole, ma una macchina che macina giocoforza affari o potere politico. Quello è il loro core: Stati del G7, e forse potenti organizzazioni che stanno nel profondo, con tutti i rischi che si corrono in questo caso.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 17 Settembre 2015
Facebook, la nuova Stasi. Prove di totalitarismo
Subscribe
La rete produce il totalitarismo. Facebook è l’evoluzione finto-democratica della Stasi. Ma i reati che il nuovo Moloch totalista vuole perseguire non sono politici. Sono psico-reati. Non ti è lecito pensare che questa ondata migratoria sia un’invasione, non ti è concesso opporti all’imperativo dell’omosessualizzazione delle nuove generazioni. Facebook e Stasi finalmente uniti. Grazie ad Angela Merkel. Con la legge Scalfarotto da noi accadrà lo stesso.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 07 Settembre 2015
Chi ha ucciso il piccolo curdo?
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 22 Agosto 2015
L’Italia divorata
Subscribe
La grande cacciata degli italiani dai gangli del patrimonio artistico. Un segno forte. Conosciamo il refrain: l’italiano incapace di governarsi assume lo straniero. Ma c’è sotto altro: l’Italia come bene da consumare, ferma allo stato orale, una narcosi alimentare che è situazione ideale per chiunque voglia entrare e cannibalizzare le nostre ricchezze. Il Governo Renzi, con la silenziosa svendita allo straniero in ogni frangente, è il primo socio in questo smembramento antropofago del Paese in pasto al cannibale forestiero.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 27

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità