>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 29 Aprile 2015
1992: COVER-UP
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Lunedì 27 Aprile 2015
Spezziamo una lancia per le pene alternative
Subscribe
Qualcosa come un’ebbrezza ci coglie tutti; è nell’aria la Nuova Primavera. È la Rivoluzione che essi attuano, ed è ammirevole che i due nuovi Lenin e Trotsky, Manconi & Boldrini la stiano vincendo dai posti più alti e meglio pagati del medesimo ordine costituito: fanno la rivoluzione nei lussi e comodità dei ricchi di Stato che hanno occupato la legittimità. Per questi lorsignori, proproniamo pene alternative al trattamento-standard della galera, come sogno di retribuzione dei loro strapagatissimi meriti.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 22 Aprile 2015
«Legalizzare l’immigrazione», ordina Rothschild
Subscribe i
Qualcosa nella resa mediatica dell’immane naufragio mi è suonata falsa, un diluvio di piagnistei ufficiali, di buonismi viscidi e lacrimazioni corali ad imitazione del Papa, alquanto sospette. Qualcosa che lorsignori aspettavano, coi discorsi piagnosi già pronti, per strumentalizzare il nostro raccapriccio e soffiarci il senso di colpa. Ora è tutto chiaro: passando l’ordine dall’estero: anche Rotschild si commuove, anche Wall Street. Dunque, legalizzare l’immigrazione.Senza limiti. E guai a chi protesta: è un razzista, un cinico, probabilmente un evasore, un omofobo e negazionista di sicuro.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 20 Aprile 2015
Il delitto Kercher: misteri e segreti della giustizia italica
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 28 Marzo 2015
Germanwings, altra strage psico - farmaceutica?
Subscribe
La tentazione di pensare che l’aereo sia esploso – o meglio, sia stato proprio disintegrato – in volo è tanta. Così come non fa presagire nulla di buono la notizia che un caccia francese si sia alzato ad intercettare l’ultima posizione conosciuta dall’Airbus subito dopo la sua sparizione dai radar. L’ultima volta che in Italia abbiamo sentito parlare di aerei di linea, caccia transalpini e radar, fu ad Ustica. Tuttavia, rischiando di schiantarci anche noi, preferiamo volare bassi per ora.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 27

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità