>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 26 Gennaio 2015
Soldati americani a Mariupol: la prova (che i nostri media taceranno)
Subscribe
È in atto un pervadente, continuo Grande Spettacolo delle Illusioni per convincere noi spettatori delle varie «versioni ufficiali» che ci vengono propinate sui tragici eventi in corso: Charlie Hebdo, le decapitazioni del Califfato ai giapponesi, la «violenza» in Ucraina, i bombardamenti americani in Siria, tutti eventi mondiali artefatti, venduti con immagini fasulle ed un vocabolario accuratamente scelto.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 19 Gennaio 2015
Ring pedofilo atlantico, «l’affare si ingrossa»
Subscribe
Ci troviamo forse di fronte all’operazione di honeypotting più riuscita di sempre e di questi tempi non meraviglierebbe. La gravità della cosa assume ben altre prospettive se pensiamo alle parti americane coinvolte. È Hillary Clinton ad essere danneggiata oltre ogni speranza da questa storia. Sono qui in gioco gli equilibri degli ex-satelliti sovietici come le elezioni presidenziali dell’anno prossimo.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 08 Gennaio 2015
Promemoria visivo per Charlie Hebdo
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Martedì 06 Gennaio 2015
Qualche notizia sfuggita, al profumo di false flag
Subscribe
Come già sappiamo, la gestione della percezione non sta dominando soltanto le masse beote e superflue, ma anche la dirigenza politica si nutre di questa rozza narrativa ormai mondiale destinata alle masse, ed aderisce alle menzogne che produce in modo totale, senza sfumature. La macchina delle illusioni sta funzionando ad un ritmo senza precedenti...
Leggi tutto...
 
> Domenica 04 Gennaio 2015
Il principe Andrea, tra orge pedofile e «grande gioco»
Subscribe Lo scandalo pedofilo scoppiato attorno al Principe può essere il particolare scandalistico di un quadro più ampio, che coinvolge un personaggio non di secondo piano, che agisce come testa di ponte degli affari della Corona in Asia, dove è noto gli affari sporchi generano frizioni geopolitiche di vaste proporzioni. His Royal Highness ha sfrontate visioni geopolitiche e in questi anni si è era mosso ripetutamente per sollecitare grossi poteri e sotto-poteri nei Paesi ex-sovietici, conscio della dinamica del Great Game che già i suoi antenati coronati avevano combattuto contro gli Zar.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 27

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità