>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
L’Iran mostra i muscoli. Golpe in Arabia Saudita e USA? Stampa E-mail
Giovedì 10 Ottobre 2019 14:46
Subscribe
Come in Iraq, gli americani arrivano, fanno un disastro, poi se ne vanno lasciando un’occasione d’oro per l’Iran. Che nel frattempo flette i muscoli come H. Choopan. Non solo come potenza egemone della sua area, ma pure su scala globale.
Leggi tutto...
 
Il Pentateuco di Mosè Stampa E-mail
Sabato 19 Ottobre 2019 02:56
Subscribe
Il cattolico che legge il Pentateuco può fiduciosamente cercare nelle sue pagine venerande la più antica parola di verità che sia a noi giunta per iscritto, contenente i precedenti storici della rivelazione cristiana, consegnata da Dio al fondatore della teocrazia ebraica, intermediario dell’antico patto stipulato tra Dio e l’umanità.
Leggi tutto...
 
La Russia è innocente, lo dimostra se non altro la sua condotta Stampa E-mail
Giovedì 05 Aprile 2018 12:00
Subscribe
Il Governo britannico ha già commesso gravi errori nella sua ricostruzione (fasulla) sul caso Skripal. Le accuse politiche non riescono ad essere sorrette da prove oggettive e scientifiche, ed il caso inizia a distruggersi tra accuse e palle arroventate. La Russia, per questo, viene preventivamente tenuta lontano (illegalmente) da ogni possibile testimonianza. Ma il suo è il classico atteggiamento di chi non ha nulla da nascondere, a differenza dei suoi accusatori.
Leggi tutto...
 
La duplice sfida dell’invasione islamica Stampa E-mail
Venerdì 09 Giugno 2017 13:55
Subscribe
Se da una parte bisogna guardarsi dal cadere nel tranello della tesi neocon dell’Islam quale minaccia per la giudeo-cristianità – quell’insopportabile impasto di revival per una nuova Lepanto – dall’altra la verità teologica, e la conseguente presa di coscienza del problema che ci minaccia, va costantemente ribadita e correttamente esaltata, e non si può continuare a far finta di nulla, perché è un fatto concreto e di portata apocalittica, verso cui dobbiamo prepararci in maniera adeguata, soprattutto spiritualmente.
Leggi tutto...
 
Il peggior uomo della storia moderna Stampa E-mail
Mercoledì 16 Maggio 2018 10:13
Subscribe
L’utopia che partì da Marx e dai circoli di cui faceva parte provocò la morte di non meno di cento milioni di persone, perpetrata da coloro che ispirò, così come la schiavitù della maggior parte della popolazione della regione eurasiatica. Ciononostante ancora oggi esistono professori, uomini di cultura e politici che giungono a definirsi comunisti, segretamente ammiratori del loro fondatore.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 481

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità