>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
La Geopolitica che mira alla Russia Stampa E-mail
Mercoledì 21 Marzo 2018 08:58
Subscribe
La presentazione da parte di Putin di tecnologie militari all’avanguardia non può che essere una delle cause principali dell’incredibile intensificazione nella propaganda demonizzatrice. Con tali tecnologie militari, la Russia ha effettivamente messo fine al regno degli Stati Uniti come unica superpotenza militare del mondo. L’obiettivo è chiaro: costringere Mosca a sottomettersi al potere egemonico dell’élite di Washington. Ma il nemico principale resta Israele.
Leggi tutto...
 
Inganno mondiale, preludio alla guerra mondiale Stampa E-mail
Martedì 03 Aprile 2018 14:02
Subscribe
La maggior parte delle persone rimane beatamente ignorante delle operazioni psicologiche di cui cadono vittime attraverso i media ufficiali. Sebbene i leader politici occidentali stiano manipolando, soggiogando e distraendo il pubblico, non stanno ‘salvando’ nessuno. Che si tratti della violenza strutturale delle politiche economiche neoliberali o di una vera e propria violenza militare, non rientra in questa equazione di dominio universale il benessere della gente comune.
Leggi tutto...
 
Cina Babilonia. Mondialista Stampa E-mail
Sabato 06 Ottobre 2018 08:53
Subscribe
L’interesse dei cinesi per Israele cresce costantemente. E non sarà un caso che la Cina è il più grande, spudorato laboratorio sulla Terra di capitalismo di sorveglianza. Con un miliardo e mezzo di cittadini, ha carne da cannone per esperimenti di ingegneria sociale in quantità pressoché illimitata. Comprendere la Cina come fase terminale del Capitalismo – vero demone totalitario – aiuta a meglio comprendere la grande iniziativa della «nuova via della seta».
Leggi tutto...
 
L’ora più buia (per noi) Stampa E-mail
Lunedì 23 Aprile 2018 12:29
Subscribe
Il sistema finanziario mondiale, controllato dalle medesime persone dell’epoca di Churchill, ancora una volta si vede minacciato da alcuni Paesi che tentano di divincolarsi dalle sue strette. Le ragioni di ieri sono le stesse di oggi, sia in termini di gestione degli eventi sia in termini di mezzi e fine per il quale le guerre vengono provocate.
Leggi tutto...
 
Traffico d’organi: indovinate chi lo dirige Stampa E-mail
Venerdì 04 Gennaio 2019 02:33
Subscribe
Alla base del traffico d’organi mondiale ci sarebbe un suprematismo religioso e/o biologico. Di fatto il quartier generale per la raccolta di organi umani è Israele, organizzato secondo un sistema piramidale di lavoro assolutamente perfetto. Ma quali sono le reali motivazioni dei trafficanti israeliani? «Avidità, vendetta e riparazione per l’Olocausto».
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 481

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità